Addominoplastica

Perché sottoporsi a una Addominoplastica

L’addominoplastica è un intervento di chirurgia plastica finalizzato alla rimozione dell’eccesso di pelle e tessuto adiposo, con il ripristino della tonicità della parete addominale.
È particolarmente indicata in seguito a gravidanze, a significativi dimagrimenti o in presenza di rilassamento cutaneo marcato, al fine di ottenere un addome più piatto, tonico e armonioso.

A seconda del grado di lassità cutanea, è possibile eseguire una mini-addominoplastica, nei casi di rilassamento localizzato, oppure una procedura completa per trattamenti più estesi.
In determinate circostanze, l’intervento può essere associato a una liposuzione, per definire ulteriormente il profilo corporeo e ottenere un risultato armonico e naturale.

Benefici principali

Risultati duraturi

I risultati dell’addominoplastica sono stabili nel tempo, soprattutto se accompagnati da uno stile di vita sano, alimentazione equilibrata e attività fisica regolare. L’intervento permette di ottenere un profilo corporeo armonico e naturale, visibile già nelle settimane successive, con definizione finale dopo alcuni mesi.

Trasformazioni
Addominoplastica